Quotidiano | Categorie: Fatti

A Vicenza il World Wide Instameet, appassionati di Instagram al Castello di Thiene per fotografare la gentilezza

Di Comunicati Stampa Giovedi 23 Marzo 2017 alle 16:32 | 0 commenti

ArticleImage

Instagrammers di tutto il Veneto si riuniranno per il 15esimo World Wide Instameet: la location scelta è il Castello di Thiene, in provincia di Vicenza. La chiamata agli instagrammers, ovvero i fan più devoti del famoso social network dedicato alle immagini, arriva direttamente dal Ceo Instagram Kevin Systrom che annualmente lancia questo Instameet a livello mondiale: il tema 2017 e' la gentilezza. Le varie comunità di appassionati poi si ritrovano in una location, che in questo caso è il Castello di Thiene, per scattare delle immagini che richiamino il tema del World Wide Instameet. L'iniziativa è organizzata da Igersveneto.

"Appuntamento per tutti gli Igers a Thiene - sottolinea Elisa Bottai, di Igersveneto, organizzatrice dell'evento - dove ci ritroviamo nel pomeriggio di domenica alle 15.40 al Castello di Thiene. Da lì via all'evento: consiglio per tutti, portarsi un oggetto che interpreti il concetto di gentilezza da inserire nelle foto". Per seguire l'evento su Instagram l'hashtag ufficiale sarà #wwim15veneto #castellodithiene e #wwim15 per vedere quello che succede in contemporanea in tutto il mondo.

Leggi tutti gli articoli su: World Wide Instameet, Elisa Bottai

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network