A Verona un convegno sulla normativa anticorruzione
Martedi 19 Marzo 2013 alle 14:35 | 0 commenti
Comune di Verona - Si terrà , venerdì 22 marzo, nell’auditorium della Fiera, il convegno “La normativa anticorruzione nella Pubblica Amministrazioneâ€, organizzato da Kpmg e promosso da Comune di Verona, Ance, Confindustria e Banco Popolare. L’iniziativa è stata presentata questa mattina dall’assessore al Personale Enrico Toffali. Presenti il rappresentante di Kpmg Stefano Giani e il funzionario di Ance Andrea Tonolli.
“Questa iniziativa – ha detto Toffali – darà spunti interessanti per approfondire la legge 190 del dicembre 2012, norma che non ha precedenti e che introduce nuove responsabilità per gli amministratori e i pubblici funzionari in tema di anticorruzione. Ringrazio tutti coloro che, con il loro contributo, permetteranno la realizzazione di questo seminarioâ€. Il convengo, ad ingresso gratuito, si aprirà alle ore 9.30 con i saluti delle autorità , ai quali seguirà una tavola rotonda, durante la quale interverranno il presidente della Corte dei Conti Luigi Giampaolino, il Procuratore Regionale della Corte dei Conti del Veneto Carmine Scarano, il Procuratore Capo della Repubblica a Verona Mario Giulio Schinaia, il docente di diritto amministrativo dell’Università degli Studi di Verona Giovanni Antonio Sala, l’avvocato cassazionista di Verona Giovanni Maccagnani e il rappresentante di Kpmg Stefano Giani.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.