"A taste of Dance…Vetrine in equilibrio": spettacolo di danza urbana il 9 maggio
Lunedi 4 Maggio 2015 alle 18:21 | 0 commenti
Dedalo Furioso - Sabato 09 Maggio (ore 17.00) si conclude con un pomeriggio di danza urbana tra le vie di Dueville la seconda edizione del festival A TASTE OF DANCE…FRAMMENTI DI DANZA CONTEMPORANEA, che da febbraio ha calcato il palco del teatro Busnelli. Grazie all’intervento di diversi artisti, a partire dalle ore 17, le vetrine dei negozi prenderanno vita creando uno spettacolo che diverrà corpo a corpo con il pubblico, in una connessione libera e priva di separazioni tra spazio della rappresentazione e spazio dell’emozione.
A TASTE OF DANCE è un progetto nato con l’intento di diffondere la danza contemporanea, portandola non solo in Teatro, come per i tre appuntamenti del festival, ma anche in spazi inusuali che possano coinvolgere ed appassionare maggiormente il pubblico e quelle persone che in realtà non sono ancora interessate a quest’arte. Da qui l’idea di VETRINE IN EQUILIBRIO, addentrarsi in paese con le performance, permettendo al pubblico di cogliere al meglio ciò che per gli organizzatori è la danza stessa: veicolo di emozioni e mezzo per esprimere e raccontare una storia.
Dueville diverrà così un percorso legato al tema dell’equilibrio che partirà dal Municipio in piazza Monza e proseguirà nelle vetrine di Cartoleria Carollo, La bottega della frutta di Matteazzi, Farmacia Milan, Sanitaria Più, 18.1 Abbigliamento, Ottica Andrea ed Emporio 88Pelletteria, per concludere al bar ViaRoma17 dove seguirà un aperitivo ed un colloquio con gli artisti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.