Quotidiano | Categorie: Teatro

A Schio a teatro con tre clown musicisti in una casetta troppo stretta

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 29 Gennaio 2016 alle 15:51 | 0 commenti

ArticleImage

Teatro Civico di Schio
La rassegna VIENI A TEATRO CON MAMMA E PAPÀ 2015-2016, dedicata ai bambini e alle famiglie, prosegue domenica 31 gennaio al Teatro Civico (ore 17.00) con la compagnia Teatro Necessario che porterà in scena lo spettacolo di clownerie Tête à tête. I biglietti sono esauriti in prevendita.

La compagnia, molto apprezzata dal pubblico scledense, dopo aver presentato gli spettacoli Nuova Barberia Carloni e Clown in libertà, torna sul palcoscenico del Teatro Civico con Tête à tête dove attraverso le tecniche della giocoleria, dell’acrobazia e del mimo racconteranno la storia di tre buffi personaggi costretti a vivere in una casetta piccola piccola, stretti stretti. Fra oggetti che prendono vita in un imprevedibile gioco comico, con tanto divertimento che scaturisce dalla capacità inventiva dei nostri mimi-clown-musicisti-acrobati, nasce una storia gioiosa e surreale che sa anche raccontare le piccole.
Info e biglietteria: dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00. Il sabato prima dello spettacolo: dalle 10.30 alle 12.00. La biglietteria si trova al Teatro Civico, via Pietro Maraschin, 19 a Schio.

Leggi tutti gli articoli su: Schio, Teatro Necessario, Teatro civico, Tête à Tête

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network