A Schio a teatro con tre clown musicisti in una casetta troppo stretta
Venerdi 29 Gennaio 2016 alle 15:51 | 0 commenti
Teatro Civico di Schio
La rassegna VIENI A TEATRO CON MAMMA E PAPÀ 2015-2016, dedicata ai bambini e alle famiglie, prosegue domenica 31 gennaio al Teatro Civico (ore 17.00) con la compagnia Teatro Necessario che porterà in scena lo spettacolo di clownerie Tête à tête. I biglietti sono esauriti in prevendita.
La compagnia, molto apprezzata dal pubblico scledense, dopo aver presentato gli spettacoli Nuova Barberia Carloni e Clown in libertà , torna sul palcoscenico del Teatro Civico con Tête à tête dove attraverso le tecniche della giocoleria, dell’acrobazia e del mimo racconteranno la storia di tre buffi personaggi costretti a vivere in una casetta piccola piccola, stretti stretti. Fra oggetti che prendono vita in un imprevedibile gioco comico, con tanto divertimento che scaturisce dalla capacità inventiva dei nostri mimi-clown-musicisti-acrobati, nasce una storia gioiosa e surreale che sa anche raccontare le piccole.
Info e biglietteria: dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 13.00. Il sabato prima dello spettacolo: dalle 10.30 alle 12.00. La biglietteria si trova al Teatro Civico, via Pietro Maraschin, 19 a Schio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.