A Pasqua ingresso gratuito a Palazzo Chiericati e al Museo naturalistico archeologico
Mercoledi 14 Marzo 2018 alle 18:46 | 0 commenti
Le festività pasquali si avvicinano e il Comune di Vicenza offre l'opportunità di visitare gratuitamente uno dei principali musei cittadini, la pinacoteca di Palazzo Chiericati che, come ogni prima domenica del mese, propone l'ingresso gratuito a residenti in città e provincia. Nell'iniziativa è come sempre coinvolto anche il Museo naturalistico archeologico che sarà anch'esso, quindi, visitabile gratuitamente domenica 1 aprile. Entrambi i musei saranno accessibili dalle 9 alle 17 (ultimo ingresso alle 16.30). Come di consueto anche a Pasquetta, lunedì 2 aprile, i musei civici saranno a disposizione dei visitatori (a pagamento): Teatro Olimpico, Palazzo Chiericati e Museo naturalistico archeologico saranno aperti dalle 9 alle 17 (ultimo ingresso alle 16.30).
Anche la chiesa di Santa Corona sarà accessibile dalle 9 alle 17.
Al Museo del Risorgimento e della Resistenza, nella sede di villa Guiccioli, in viale X Giugno 115, l'ingresso è sempre libero e gratuito e sarà aperto sia domenica 1 aprile che lunedì 2 aprile, dalle 9 alle 13 (ultima entrata alle 12.30) e dalle 14.15 alle 17 (ultimo ingresso alle 16.30).
Possibili iniziative verranno comunicate successivamente.
Comune di VicenzaÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.