Quotidiano | Categorie: Arte

A Montecchio si terrà un corso base di disegno dal vero con Giorgio Parise

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 19 Aprile 2016 alle 10:51 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Montecchio Maggiore
Un corso rivolto a tutti, da chi ha già una formazione base e vuole migliorare la propria tecnica a chi, soprattutto, ritiene di non saper disegnare. Giorgio Parise propone il corso base di disegno dal vero, patrocinato dalla Città di Montecchio Maggiore. Si terrà tutti i giovedì a partire dal 21 aprile: 12 incontri dalle 20 alle 22 nella Casa delle Associazioni in via San Pio X. La finalità del corso è quella di accompagnare ogni allievo nell’esperienza dell’osservazione di oggetti dal vero, attraverso esercizi e nozioni tecniche di disegno volte allo sviluppo delle proprie capacità visive e manuali.

Ogni sessione è guidata dal docente che fornirà direttive in materia di uso dei materiali, tecniche del disegno, uso dell’ombreggiatura e composizione, fornirà assistenza ad ogni allievo in base alle singole esigenze richieste e svolgerà un’introduzione alle tecniche base del disegno “a secco”: matita, grafite, carboncino. La quota per il corso è di 120 euro per allievo e i posti sono limitati. Per informazioni ed iscrizioni: [email protected].


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network