A Montecchio si terrà un corso base di disegno dal vero con Giorgio Parise
Martedi 19 Aprile 2016 alle 10:51 | 0 commenti

Comune di Montecchio Maggiore
Un corso rivolto a tutti, da chi ha già una formazione base e vuole migliorare la propria tecnica a chi, soprattutto, ritiene di non saper disegnare. Giorgio Parise propone il corso base di disegno dal vero, patrocinato dalla Città di Montecchio Maggiore. Si terrà tutti i giovedì a partire dal 21 aprile: 12 incontri dalle 20 alle 22 nella Casa delle Associazioni in via San Pio X. La finalità del corso è quella di accompagnare ogni allievo nell’esperienza dell’osservazione di oggetti dal vero, attraverso esercizi e nozioni tecniche di disegno volte allo sviluppo delle proprie capacità visive e manuali.
Ogni sessione è guidata dal docente che fornirà direttive in materia di uso dei materiali, tecniche del disegno, uso dell’ombreggiatura e composizione, fornirà assistenza ad ogni allievo in base alle singole esigenze richieste e svolgerà un’introduzione alle tecniche base del disegno “a seccoâ€: matita, grafite, carboncino. La quota per il corso è di 120 euro per allievo e i posti sono limitati. Per informazioni ed iscrizioni: [email protected].
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.