Quotidiano | Categorie: Fatti

A Dueville il cinema va in Barchessa a partire dal 7 ottobre a cura di Dedalofurioso

Di Comunicati Stampa Giovedi 5 Ottobre 2017 alle 22:54 | 0 commenti

ArticleImage

Autunno, tempo in cui si chiudono le iniziative dell'estate, ma anche occasione per inaugurare nuovi percorsi. Inagibile il Cinema Teatro Busnelli fino a gennaio 2018 per un radicale rinnovo degli ambienti, sarà la sala Cafarnao, presso la Barchessa in piazza Monza, ad ospitare la stagione duevillese 2017-2018 del cineforum e del cinema domenicale per le famiglie a cura di Dedalofurioso, grazie all'accordo con l'associazione NOI dell'Oratorio. L'inaugurazione è prevista per questo sabato 7 ottobre, con le proiezioni alle ore 18 e alle ore 21, a solo un euro, del film di Mel Gibson "La Battaglia di Hacksaw Ridge". 

Il programma del cineforum si svolgerà, come di consueto, ogni mercoledì alle ore 21 e ogni giovedì alle ore 15.30 e alle 20.30. Si parte con la programmazione della prima parte della rassegna, con il film di Silvio Soldini "Il colore nascosto delle cose" con Adriano Giannini e Valeria Golino, mercoledì 11 e giovedì 12 ottobre. I prezzi dei biglietti rimangono invariati: ridotto 4 euro e intero 5 euro, il giovedì pomeriggio biglietto unico speciale a soli 3 euro. Gli abbonamenti previsti sono: intero (28 film) a 45 euro, ridotto (meno di 25, più di 65 anni) 35 euro, abbonamento con 10 film a scelta a 30 euro.
Ripartirà, sempre presso gli spazi della Barchessa, anche la rassegna "DAC: la domenica al cinema", con film dedicati alle famiglie: l'anteprima è prevista sabato 14 ottobre con la proiezione alle ore 18 e alle 21 del film di animazione "Cattivissimo me 3"(con replica domenicale, il 15 ottobre, alle ore 15 e 17.30). Come per il cineforum anche per la rassegna DAC, i biglietti sono a 4 e 5 euro (ridotto/intero). Per ulteriori informazioni si può contattare il numero di cellulare 3457079215 o l'email [email protected], il sito www.dedalofurioso.it o su facebook e instagram le Pagine "Dedalofurioso" e "Cineforum Dueville".

Leggi tutti gli articoli su: Noi, Barchessa, Dedalofurioso, Cinema Teatro Busnelli

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network