A Dueville il cinema va in Barchessa a partire dal 7 ottobre a cura di Dedalofurioso
Giovedi 5 Ottobre 2017 alle 22:54 | 0 commenti
Autunno, tempo in cui si chiudono le iniziative dell'estate, ma anche occasione per inaugurare nuovi percorsi. Inagibile il Cinema Teatro Busnelli fino a gennaio 2018 per un radicale rinnovo degli ambienti, sarà la sala Cafarnao, presso la Barchessa in piazza Monza, ad ospitare la stagione duevillese 2017-2018 del cineforum e del cinema domenicale per le famiglie a cura di Dedalofurioso, grazie all'accordo con l'associazione NOI dell'Oratorio. L'inaugurazione è prevista per questo sabato 7 ottobre, con le proiezioni alle ore 18 e alle ore 21, a solo un euro, del film di Mel Gibson "La Battaglia di Hacksaw Ridge".Â
Il programma del cineforum si svolgerà , come di consueto, ogni mercoledì alle ore 21 e ogni giovedì alle ore 15.30 e alle 20.30. Si parte con la programmazione della prima parte della rassegna, con il film di Silvio Soldini "Il colore nascosto delle cose" con Adriano Giannini e Valeria Golino, mercoledì 11 e giovedì 12 ottobre. I prezzi dei biglietti rimangono invariati: ridotto 4 euro e intero 5 euro, il giovedì pomeriggio biglietto unico speciale a soli 3 euro. Gli abbonamenti previsti sono: intero (28 film) a 45 euro, ridotto (meno di 25, più di 65 anni) 35 euro, abbonamento con 10 film a scelta a 30 euro.
Ripartirà , sempre presso gli spazi della Barchessa, anche la rassegna "DAC: la domenica al cinema", con film dedicati alle famiglie: l'anteprima è prevista sabato 14 ottobre con la proiezione alle ore 18 e alle 21 del film di animazione "Cattivissimo me 3"(con replica domenicale, il 15 ottobre, alle ore 15 e 17.30). Come per il cineforum anche per la rassegna DAC, i biglietti sono a 4 e 5 euro (ridotto/intero). Per ulteriori informazioni si può contattare il numero di cellulare 3457079215 o l'email [email protected], il sito www.dedalofurioso.it o su facebook e instagram le Pagine "Dedalofurioso" e "Cineforum Dueville".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.