Quotidiano | Categorie: Teatro

A Capodanno si festeggia con "Anno nuovo, risate nuove" di Antonio Pegoraro

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 4 Dicembre 2015 alle 17:00 | 0 commenti

ArticleImage

Theama Teatro
Theama Teatro, rassegna Teatro Elemento 10ª edizione MAI COSÌ VICINI in collaborazione con Comune di Vicenza e con il contributo di Fondazione Antonveneta e Banca San Giorgio Quinto Valle Agno, con il patrocinio di Provincia di Vicenza e con la partecipazione di Biblioteca Civica Bertoliana e TVA Vicenza, presenta Allegra serata di fine anno, giovedì 31 dicembre ore 22, intitolata "Anno nuovo, risate nuovo", cabaret in lingua veneta con brindisi al nuovo anno di Antonio Pegoraro, diretto e interpretato da Antonio Peo Pegoraro e Gilda Pegoraro.

È un rapido susseguirsi di personaggi comici: dal disarmante Sfigo e le sue digressioni amorose al simpatico Imerio Paltan, passionale presidente della compagine calcistica U.S. Forsa e Pasiensa; dalle proposte marketing di una signorina spot alla divertente insistenza della ragazza di un call-center; dall’Attor Mancato, che per un difetto di pronuncia non ha mai potuto esibirsi, alle strampalate lezioni del Professor Peo su economia, paesi del vicentino, medicinali e cure mediche. Questo pot-pourri cabarettistico raccoglie alcuni dei migliori pezzi degli spettacoli Peo e Contropeo e Peo-ple strana umanità. Alla fine dello spettacolo brindisi augurale al nuovo anno. Ingresso € 25,00 (UNICO), PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA ENTRO IL GIORNO 21 DICEMBRE. È necessario effettuare il pagamento del biglietto presso gli uffici di Theama Teatro entro il giorno 23 dicembre. I posti in sala non sono numerati.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network