Quotidiano |

A Campo Marzo Vicenza il 21 settembre torna "Passeggiando in Fattoria"

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 12 Settembre 2014 alle 16:50 | 0 commenti

ArticleImage

Latterie Vicentine - Domenica 21 settembre si rinnova l'appuntamento con "Passeggiando in fattoria" nella suggestiva cornice di Campo Marzo a Vicenza. Una giornata alla scoperta del mondo contadino, promossa dalla cooperativa Latterie Vicentine in collaborazione con il Comune di Vicenza. Sarà un’occasione per trascorrere una piacevole domenica totalmente immersi nella vita rurale e nelle sue antiche tradizioni, una realtà spesso lontana dal nostro quotidiano: si potranno vedere da vicino gli animali della fattoria, dai cavalli ai vitellini e degustare i prodotti del territorio, in particolare le eccellenze della cooperativa vicentina.

Ricco il programma dell’edizione 2014 che inizia alle 10 del mattino con la tradizionale dimostrazione della produzione casearia, per proseguire fino alle 18 con tante attività per grandi e piccini. Non mancheranno laboratori didattici, giochi e animazione per i più piccoli, giri a cavallo e in carrozza, palloni gonfiabili e tante altre iniziative ludiche con la speranza di far vivere un’esperienza concreta in un mondo per loro davvero affascinante all’insegna della genuinità. L’apertura dello stand gastronomico è prevista per le ore 12.

L'iniziativa rientra nell'ambito della manifestazione "Passeggiando per Vicenza", una domenica ecologica all'insegna del rispetto della natura.

Leggi tutti gli articoli su: Latterie Vicentine

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network