Quotidiano | Categorie: Musica

"A Beatles Night #4" a Montecchio Maggiore

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 4 Settembre 2014 alle 22:19 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Montecchio Maggiore  -  Beatlesiani d'Italia, l'appuntamento che fa per voi è a Montecchio Maggiore, ma tutti gli appassionati di musica sono invitati alla "A Beatles Night #4". Per il quarto anno consecutivo Piazza Marconi si trasformerà infatti per un giorno in un punto di riferimento per gli amanti dei Fab Four: esibizioni di tribute bands dei Beatles da tutta Italia, mercatini vintage, memorabilia, collezionismo e mostre fotografiche. L'appuntamento è sabato 6 settembre a partire dalle 21.

Per tutta la serata sarà presente un autentico double decker, il tipico autobus rosso londinese a due piani che ospiterà la mostra fotografica "I Beatles in Italia".
Alla manifestazione interverrà anche il presidente dell'Associazione dei Beatlesiani d'Italia Rolando Giambelli che da oltre vent'anni riunisce oltre 1.700 iscritti fra musicisti di prim'ordine, collezionisti e fan dei Beatles in tutta Italia.
La Beatles Night #4 celebrerà i 45 anni di pubblicazione di uno dei dischi che hanno cambiato la cultura della musica rock e pop mondiale: "Abbey Road".

Ingresso Libero.
In caso di maltempo l'evento si terrà al Teatro S. Antonio.
Evento realizzato da: Comune di Montecchio Maggiore e Associazione Altramusica.
Info: Ufficio Cultura 0444 705737; 333 2729893; [email protected]; [email protected].

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Montecchio Maggiore, Beatles Night #4

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network