5' al via di Pergolettese-Bassano. Turnover totale
Domenica 23 Marzo 2014 alle 13:42 | 0 commenti
Stadio Voltini di Crema, il Bassano scende in campo per giocarsi una grossa fetta di primato contro una Pergolettese che si gioca le ultime carte per riacciuffare il treno playout. Nessuno dei due contendenti può o intende giocare al risparmio, in campo scenderanno due formazioni pronte a battagliare fino all’ultimo sangue. Soccer Team con il 3-5-2
Le scelte.  Mario Petrone rivoluziona l’undici titolare. E lo fa,probabilmente, consapevole del fatto che in tanti hanno tirato la carretta fin dall’inizio del campionato e che per mantenere un ritmo alto in un finale di campionato tremendo servono nuove energie. Poi ci sono mosse tattiche (nuovo modulo) e psicologiche (evitare un possibile appagamento). Ecco dunque che oltre al pronosticabile Stevanin – Semenzato è squalificato – scendono in campo sia Zanella che Pelagatti e Arati in mezzo al campo. Difesa a 3 dunque composta da Zanella, Pelagatti e Bizzotto con Toninelli e Stevanin ad occuparsi di tutta la fascia. A centrocampo il vertice basso è Matteo Arati che avrà il compito di pestare i piedi nientemeno che all’ex Cagliari Jeda. Le mezz’ali sono Cenetti e Furlan (Proietti in panchina). In avanti Berrettoni e Pietribiasi.
Per la Pergolettese quella con il team veneto è una sorta di ultima spiaggia. Per giocarsela al meglio mister Firicano manda in campo un undici particolarmente offensivo, dove spiccano le stelle di Jeda e Bardelloni. Il 4-3-1-2 cremasco è composto da: Steni in porta; Davini, Scietti, Giovannini, Rizzi in difesa; Cerniglia, Tacchinardi, Iovine a centrocampo; Jeda; Bertazzoli, Bardelloni in attacco.
Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.