Lettori in diretta | Quotidiano |

5' al fischio d'inizio. Bassano al Moccagatta con Guccione

Di Marco Polo Domenica 9 Marzo 2014 alle 14:07 | 0 commenti

ArticleImage

Difendere la grande fuga, mantenere indietro gli avversari e puntare dritti alla vittoria del campionato. Il Bassano cambia obiettivo in corsa dopo aver praticamente raggiunto la promozione nella serie C unica. I giallorossi di Petrone affrontano la prima delle otto rimanenti partite in un duello da brividi in casa dell’Alessandria.  Le squadre stanno entrando in campo, l’atmosfera è satura di passione e attesa.

Le scelte. Il Soccer Team si presenta al Moccagatta per difendere il consistente vantaggio sugli inseguitori. Tra bassanesi e alessandrini ci sono ben 14 punti di differenza, merito della costanza e della tenacia dei petroniani fin dall’inizio del campionato, ma il valore assoluto dei padroni di casa è molto elevato e il confronto si preannuncia equilibrato. I giallorossi scendono in campo con la formazione migliore, salvo Furlan, clinicamente guarito ma con Petrone che preferisce non rischiarlo. Il 4-4-1-1 vede Rossi in porta, difesa a quattro composta da Toninelli, Pelagatti, Bizzotto e Semenzato. A centrocampo Proietti e Cenetti sono lo schermo centrale. Sulle fasce ecco Iocolano e Guccione. In avanti il capitano e capocannoniere della squadra Emanuele Berrettoni, in appoggio a Stefano Pietribiasi.

In alto Guccione effettua il riscaldamento. Qui sopra il riscaldamento dei grigi con lo stadio che va via via riempiendosi.

 L’Alessandria è reduce dal blitz di Forlì e vorrebbe far ritornare il proprio stadio il fortino inespugnabile che è stato fino alla  fresca sconfitta con il Renate. Nelle fila grigie mancano capitan Cavalli e Sirri per squalifica. In tribuna per lo stesso motivo anche mister D’Angelo. I padroni di casa scendono in campo con il 3-5-2, composto da Servili in porta; Romano, Mariotti, Sabato in difesa; Sampaolesi , Tenaglia, Baiocco, Valentini, Mora a centrocampo; Rantier, Marconi in attacco.

 

Leggi tutti gli articoli su: Bassano Calcio, Alessandria Calcio

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network