Quotidiano | Categorie: Libri

29 Novembre Open Factory alle Poli Distillerie

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 24 Novembre 2015 alle 15:03 | 0 commenti

ArticleImage

Poli Distillerie
Come possiamo colmare la distanza culturale e sociale che ci separa dai mercati internazionali e innescare nuovi comportamenti d’acquisto?
Intorno a questa domanda si concentrerà il dibattito ospitato alle Poli Distillerie di Schiavon domenica 29 novembre in occasione di Open Factory, durante la presentazione del libro “Panni stesi a Pechino. Esploratori e pionieri nei nuovi mercati internazionali" 

Il libro, scritto da Andrea Pontiggia e Tiziano Vescovi, professori ordinari di Management all’Università Ca’ Foscari di Venezia, fornirà quindi l’occasione per parlare di internazionalizzazione anche nelle aziende artigianali.
“Le lezioni di marketing del prof. Tiziano Vescovi mi hanno cambiato la vita, è un vero onore averlo ospite in distilleria” commenta Jacopo Poli.
Sarà possibile anche vedere la distilleria in attività; dalle ore 15.00 alle ore 17.30 sono previste visite guidate in azienda e al Poli Museo della Grappa con degustazione nelle nuove cantine di invecchiamento, contenenti 4000 barrique di rovere francese. 
Al termine della presentazione verrà offerto l’Airone Rosso, l’aperitivo della famiglia Poli. 
Ingresso libero previa prenotazione on-line a questo link
Per informazioni: link

Leggi tutti gli articoli su: Poli Distillerie, Open Factory

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network