Quotidiano | Categorie: Politica

28.000 forestali siciliani, la Lega Nord: Renzi lo spieghi ai veneti in crisi

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 4 Gennaio 2014 alle 18:36 | 0 commenti

ArticleImage

On. Massimo Bitonci, Lega Nord - “La parlamentare regionale siciliana Concetta Raia, passata dalla CGIL al Pd, ha presentato tre emendamenti all'articolo 12 della Legge finanziaria per salvare i 28.000 forestali isolani. La Raia sostiene, parole sue, l'inopportunità di risparmiare sulla pelle di migliaia di operai che non possono essere considerati dei privilegiati e chiede che sia ripristinato il rimborso chilometrico, altrimenti abolito, per i lavoratori forestali, in quanto già penalizzati dal tipo di attività che svolgono.

La Raia conferma che la linea del Pd di Renzi, che sarà certamente informato dell'attività dei deputati regionali siciliani, non è cambiata: marchette al sud e tasse al nord. Quella della Lega è diversa: i 28.000 forestali siciliani sono un cappio per la nostra gente, che paga e muore per mantenere un Paese che non ha ragione di esistere. La prossima volta che Renzi metterà piede nelle nostre città, dovrà spiegare ai figli dei imprenditori suicidi, agli esodati, ai giovani precari, ai disoccupati, a chi vanta crediti dallo Stato e a tutti i contribuenti veneti che i forestali siciliani sono penalizzati e che noi dobbiamo pagargli lo stipendio e i rimborsi chilometrici”.

Lo dichiara Massimo Bitonci, presidente dei senatori della Lega Nord.

Leggi tutti gli articoli su: Massimo Bitonci, forestali

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network