Quotidiano |

WDAYS - Non solo 8 marzo: l'ultimo appuntamento è con le Scene d'Amor Perdute

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 24 Marzo 2015 alle 18:47 | non commentabile

ArticleImage

Dedalofurioso - Venerdì 27 Marzo (ore 20.45) si chiude la rassegna 2015 dedicata alle donne - WDAYS - Non solo 8 marzo - organizzata da Dedalofurioso in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Dueville, con uno spettacolo teatrale dedicato all'amore: Scene d'Amor Perdute - Un viaggio alla riscoperta delle più belle scene d'amore da Shakespeare ai giorni nostri, di Andrea Picco, con Andrea Picco e Beatrice Niero e al pianoforte Eugenia Nalivkina.

Lo spettacolo che si terrà al Cinema Teatro Busnelli di Dueville è un viaggio attraverso alcune scene d'amore pescate dalla storia del teatro, da Shakespeare ai giorni nostri. Allo stesso tempo è anche uno spettacolo
dedicato all'amore, e più nello specifico all'amore di coppia, dai suoi primi slanci alle relazioni più stagionate. Per quasi un'ora e mezza il pubblico entra ed esce da testi teatrali memorabili, cuciti tra loro come se raccontassero di un'unica storia d'amore, accompagnati dalle splendide note di un pianoforte che sulla scena dialoga con i personaggi e con le emozioni evocate. Da Shakespeare a Goldoni, da Rostand a Erick Emmanuel Smith, da Franca Rame a Giorgio Gaber, tanti sono gli autori che danno voce all'amore attraverso le sue luci e le sue ombre, l'ironia e l'intensità, le risate e la tenerezza.

 

Info e biglietti: Ingresso 10 euro - Ridotto 5 euro per tutte le donne




ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network