Quotidiano | Categorie: Fatti

Viva Verdi a Vicenza: il contributo del Gruppo Serenissima Ristorazione al suo successo

Di Comunicati Stampa Martedi 10 Luglio 2018 alle 19:01 | non commentabile

ArticleImage

Si è rinnovato il 2 luglio scorso l'appuntamento con la grande lirica a Vicenza: grazie anche al supporto del Gruppo Serenissima Ristorazione è tornato "Viva Verdi", lo spettacolo musicale dedicato al grande compositore che anche per la quattordicesima edizione, quella del 2 luglio, è stato allestito in piazza dei Signori. Un appuntamento culturale tra i più importanti della città, come ha dichiarato il sindaco Francesco Rucco ringraziando gli sponsor che ne hanno reso possibile la realizzazione.

Tra questi anche Serenissima Ristorazione: sempre particolarmente attento alle iniziative tese a valorizzare il territorio in cui opera, il gruppo guidato da Mario Putin ha supportato anche quest'anno l'organizzazione di "Viva Verdi". È quindi in parte anche grazie al contributo di una delle realtà più conosciute nel campo della ristorazione commerciale e collettiva che ottocento persone hanno potuto assistere gratuitamente a uno spettacolo di notevole qualità in una cornice suggestiva quale solo il centro storico della città, piazza dei Signori, può essere.

In scena il Coro e l'Orchestra di Vicenza, diretti dal Maestro Giuliano Fracasso, hanno eseguito alcune delle aree più celebri di Giuseppe Verdi e di altri importanti compositori, introdotte da Sara Pinna, musicista e conduttrice di TvA, rete che ha trasmesso in differita l'evento. Una serata prestigiosa che grazie a Serenissima Ristorazione è proseguita anche una volta terminato il concerto con un momento conviviale curato gratuitamente dal gruppo di Mario Putin. Un buffet, due chiacchiere sullo sfondo della Basilica Palladiana: il miglior modo per rendere ancora più suggestiva una manifestazione già di per sé ricca di notevole appeal.




ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network