Quotidiano |

"Vintage in Love", sabato 14 febbraio animazione itinerante in centro storico

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 12 Febbraio 2015 alle 18:48 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Vicenza - Sabato 14 febbraio l'associazione Centro Storico Città del Palladio, in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione, organizza "Vintage in Love" animazione itinerante in centro storico con le modelle di "Une Nouvelle Vie atelier". In piazza Duomo, piazza Castello, contra' Vescovado e contra' piazza del Castello, dalle 17 alle 19, le modelle vestite con abiti anni 50, faranno foto con i passanti e daranno piccoli cadeaux a forma di cuore ispirati a San Valentino. Dalle 17 in piazza Duomo ci sarà anche un furgoncino Volkswagen vintage, divenuto per l'occasione il furgoncino dell'Amore, che proporrà ai single un innovativo gioco delle coppie.

Anche l'allestimento contribuirà a creare una particolare e suggestiva atmosfera. In occasione della festa degli innamorati tanti palloncini a forma di cuore saranno collocati in piazzale de Gasperi, via Gorizia, piazza Castello, contra' Vescovado, contra' piazza del Castello, piazza delle Poste, contra' Cesare Battisti, piazza delle Erbe e corso Fogazzaro.
Vintage in love insieme alla festa di San Valentino in corso Fogazzaro e al Circo delle pulci con il mercato di San Valentino in piazzale de Gasperi sono le proposte per il fine settimana dedicato agli "innamorati". Per l'occasione Francesca De Munari, presidente dell'associazione Centro Storico Città del Palladio ha ideato una locandina che raccoglie in un unico grande cuore tutti gli eventi proposti in centro storico per sottolineare l'ampia e variegata offerta per gli "Innamorati a Vicenza".




ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network