Quotidiano |

Verona, ecco le rassegne culturali estive di Borgo Roma e Cadidavid

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 26 Giugno 2013 alle 17:42 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Verona  - Il presidente della 5ª Circoscrizione Fabio Venturi ha illustrato questa mattina il programma di tre iniziative che riguarderanno i quartieri di Borgo Roma e Cadidavid durante il periodo estivo. “Si tratta di iniziative culturali di rilievo – ha spiegato Venturi – che puntano a creare sempre nuovi momenti di svago ed aggregazione, assecondando la voglia dei residenti di questi quartieri di riscoprire e valorizzare il proprio territorio”. 

Dal 27 giugno al 2 agosto il cortile Santa Teresa, in via Molinara 35, ospiterà la rassegna “Cinema all’aperto”, con la proiezione ogni settimana, il giovedì e il venerdì, di una pellicola italiana o straniera; le proiezioni inizieranno alle 21.30 ed il biglietto avrà un costo di 5 euro. In caso di maltempo, l’iniziativa avrà luogo all’interno del cinema Santa Teresa. A Forte Santa Caterina, al Pestrino, in programma la rassegna di teatro, cinema e musica “Operafortefestival” che propone dal lunedì al mercoledì cinema all’aperto, il giovedì eventi musicali e dal venerdì alla domenica spettacoli teatrali fino a giovedì 18 luglio. Tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 21.15. Informazioni sul sito www.operaforte.net. Nei lunedì di luglio, infine, il cortile dietro al palazzo Civico di piazza Roma a Cadidavid ospiterà la 2ᵃ edizione della rassegna cinematografica all’aperto “Luglio al cinema 2013”. In caso di maltempo, la proiezione avrà luogo nella sala del centro anziani. 




ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network