Quotidiano |

Venezia, "Cittadini in... fatti!" iscrizioni ai percorsi formativi fino al 6 maggio

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 22 Aprile 2013 alle 16:38 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Venezia - Fino al 6 maggio è possibile iscriversi (l'avviso e i moduli sono scaricabili dall'home page del sito del Comune di Venezia: www.comune.venezia.it), ai nuovi percorsi formativi/informativi del progetto "Cittadini in... fatti! Partecipazione, consapevolezza e responsabilità", 

I percorsi sono organizzati dall'Area Promuovere ricchezze dell'Osservatorio Politiche di Welfare del Comune di Venezia e condotti da Mag Venezia, per sensibilizzare e aumentare la consapevolezza dei cittadini, maggiorenni e residenti, rispetto alle risorse della propria famiglia e della comunità, sui temi concernenti nuovi stili di vita, educazione al consumo consapevole e al risparmio. I prossimi incontri si terranno a Mestre al Centro Papa Luciani, via Querini 19/A, dalle ore 17.30, alle 19.30, con il seguente calendario: Bilancio familiare, lunedì 13 maggio; Educazione al consumo consapevole, lunedì 20 maggio; Accesso al credito e al risparmio, lunedì 27 maggio. Per informazioni rivolgersi all'Osservatorio Politiche di Welfare, Promuovere Ricchezze, telefono 041 274 9586/93, email [email protected].




ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network