Quotidiano |

Tempo libero: presentata mostra "Ritorno alla semplicità" dal 10 al 17 marzo in sala Birolli

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 8 Marzo 2013 alle 23:15 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Verona - E' aperta dal 10 al 17 marzo in Sala Birolli, dalle 14 alle 20 con ingresso libero, l'esposizione di pittura e fotografia "Ritorno alla semplicità", promossa dalle associazioni culturali "Quintaparete" e "Carƨmit" in collaborazione con l'assessorato allo Sport e Tempo libero del Comune. L'iniziativa è stata presentata oggi a Palazzo Barbieri dall'assessore allo Sport e Tempo libero Marco Giorlo.

Presenti il presidente di Quintaparete Federico Martinelli e il vicepresidente Silvano Tommasoli. "Un modo per vivacizzare il clima culturale cittadino - spiega Giorlo - e per dare a giovani artisti l'opportunità di crescere professionalmente e farsi conoscere dal pubblico". In mostra le opere di dodici giovani artisti e fotografi di Verona e provincia, chiamati a sviluppare il tema del ritorno alla semplicità, analizzando i cambiamenti del pensiero moderno. L'esposizione inaugura domani, sabato 9 marzo, alle 20; parteciperanno alcuni allievi del Conservatorio di Verona che improvviseranno al pianoforte un intrattenimento musicale. L'ingresso è aperto a tutti e gratuito.  




ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network