Quotidiano |

Tanti cuori luminosi in corso Palladio: in fase allestimento le decorazioni per San Valentino

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 30 Gennaio 2015 alle 18:55 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Vicenza - Sono iniziate oggi, alla presenza dell'assessore alla partecipazione Annamaria Cordova, le operazioni di allestimento dei 26 cuori del diametro di 130 centimetri illuminati con luci a led. In vetroresina e di colore rosso decoreranno il centro storico dal 31 gennaio al 15 febbraio in occasione di San Valentino.

In corso Palladio sono in fase di montaggio i sette cuori previsti. L'allestimento sarà completato domani: un cuore illuminerà contra' Santa Barbara, via Manin, contra' delle Morette, del Monte, Cavour, Do Rode, Garibaldi, Muscheria, Pescherie vecchie, Orefice, San Gaetano e l'inizio di contra' Porti, piazza delle Erbe, via Battisti e contra' Vescovado. Due cuori saranno in corso Fogazzaro e due ai lati di piazza Castello, uno verso contra' Vescovado uno verso via Gorizia.
L'idea è dell'associazione "Vetrine del centro storico" accolta anche dalle associazioni "Le Botteghe di piazza delle Erbe", "Comitato di piazza Castello" e "Centro storico città del Palladio".
Aim fornirà gratuitamente l'energia elettrica necessaria ad illuminare le lampade a led a ridotto consumo e si occuperà anche degli allacciamenti.




ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network