Quotidiano |

Sabato a Mestre manifestazione musicale "Via Piave into the music"

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 2 Maggio 2013 alle 20:28 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Venezia  - Dopodomani, sabato 4 maggio, dalle ore 19 alle 22, sei gruppi di giovani musicisti si esibiranno in altrettante postazioni lungo via Piave, a Mestre, suonando diversi brani musicali. L'iniziativa, denominata “Via Piave into the music”, che conta  anche sulla collaborazione di alcuni commercianti del quartiere, ha come obiettivo quello di promuovere un evento aggregativo e un modo diverso e positivo di occupare, vivere e abitare gli spazi pubblici. 

Passeggiando lungo la via si potrà ascoltare la musica di un quartiere vivo e colorato, raccontato in modo diverso grazie ai giovani. La rassegna musicale è promossa dal servizio Etam, animazione di comunità e territorio, della Direzione Politiche sociali partecipative e dell'accoglienza, Servizio Partecipazione giovanile Culture di Pace, in collaborazione con il Tag - associazione culturale teatro alla Giustizia di Mestre, Giovani per Mestre, e il gruppo di lavoro di via Piave.




ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network