Quotidiano |

Orsoni ha ricevutola presidente del Poitou-Charentes Ségolène Royal

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 28 Maggio 2013 alle 21:48 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Venezia  -  Il sindaco di Venezia, Giorgio Orsoni, ha ricevuto stamattina nel suo studio a Ca' Farsetti, per una visita di cortesia, la presidente della Regione del Poitou-Charentes, Ségolène Royal.  Al termine dell'incontro c'è stato il tradizionale scambio di doni; il sindaco  ha consegnato all'ospite un vetro di Murano con l'immagine del leone di San Marco, mentre madame Royal ha contraccambiato offrendo una bottiglia di cognac, liquore tipico del Poitou-Charentes.

Royal è giunta in laguna per sostenere l'attività di un'azienda tessile della sua regione, in forte difficoltà, che ha organizzato per domani sera, all'Hotel Bauer, una sfilata d'abiti d'alta moda. Ségolène Royal, oltre all'incarico di presidente regionale, è anche vice presidente e portavoce della neo Banca pubblica di investimento; è stata più volte ministro in governi francesi: dell'Ambiente dal 1993, ministro delegato all'Istruzione scolastica e alla Famiglia negli anni 2000; è stata anche onorevole (1993, 1997 e 2002).
  

Leggi tutti gli articoli su: Giorgio Orsoni, Ségolène Royal, Poitou-Charentes



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network