Quotidiano |

Leiner: è online su Vevo il video del brano "Tutto quello che ci resta"

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 27 Febbraio 2015 alle 19:12 | non commentabile

ArticleImage

Protocollo Zero Music Factory - È online sul canale ufficiale VEVO dell'artista, "TUTTO QUELLO CHE CI RESTA" il video del brano del cantante pop-soul LEINER RIFLESSI, semi-finalista a X Factor 8. La canzone è stata presentata come inedito in gara nel corso della penultima puntata del Talent. "TUTTO QUELLO CHE CI RESTA" (Sony Music) è un coinvolgente brano di pop-elettronico con influenze dubstep che racconta una storia d'amore creando un'interessante analogia tra la passione per il ballo e il sentimento.

Nel momento in cui il protagonista della canzone deciderà di smettere di ballare con la propria innamorata, sceglierà anche di concludere il suo rapporto d'amore con lei. I due aspetti sono legati da un filo sottile di desideri e "tentazioni".

Il pezzo è stato prodotto da Roofio dei Two Fingerz e vede lo stesso Leiner tra gli autori.

"Il brano racconta una storia d'amore - racconta Leiner - esprimendo allo stesso tempo la mia passione per il ballo. La base e gli arrangiamenti hanno un sound moderno e internazionale ed è proprio a questo che volevo puntare."

Il video di "TUTTO QUELLO CHE CI RESTA" è stato girato da David Hatters, fotografo specializzato in fashion photography e regista di videoclip, che ha dato al lavoro un'impronta glamour, fresca e vivace. Il video riprende la storia del testo della canzone andando a contrapporre le chiare e intimistiche immagini che vedono protagonisti i due innamorati, Leiner e un'attrice modella professionista, a delle coinvolgenti scene di ballo, dai colori intensi, nelle quali si esibisce un gruppo di dodici danzatori. Le coreografie, ideate dell'insegnante di danza Karin Dal Pezzo, mettono in risalto le grandi capacità di Leiner come cantante, ballerino e showman.

Leiner è attualmente impegnato in concerti live in tutta Italia.

 

Biografia:  Leiner Riflessi (Apartado, 23 giugno 1997) è un cantante pop-soul italiano. Nasce in Columbia e all'età di sei anni viene adottato da una coppia di Vicenza, andando ad acquisire la cittadinanza italiana. Fin da piccolo dimostra una grande passione e inclinazione per la musica e il ballo. Qualche anno dopo inizia a studiare canto e pianoforte, oltre a prendere lezioni di batteria. Leiner inoltre entra a fare parte del gruppo vicentino di danza hip-hop "Brown Sugar", con cui vince numerose gare e si aggiudica diversi riconoscimenti personali. Da qualche anno l'artista ha iniziato a scrivere e comporre le proprie canzoni, prima in inglese, poi in italiano e spagnolo. Nel mese di ottobre del 2014, Leiner passa le selezioni per la partecipazione all'ottava edizione del programma televisivo X Factor, riuscendo ad arrivare alle semi-finali della gara. L'artista attualmente si sta esibendo in concerti live in tutta Italia.




ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network