Quotidiano |

L'atrio del San Bortolo ospita il Concerto di Natale offerto dal Rotary Club

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 11 Dicembre 2014 alle 10:58 | non commentabile

ArticleImage

ULSS 6 Vicenza - Il Rotary Club Vicenza Berici, anche quest'anno offre l'occasione di condividere un momento di serenità per il prossimo Santo Natale, a tutti i Pazienti, ai loro Familiari e agli Operatori Sanitari presenti all'Ospedale San Bortolo di Vicenza, con il concerto del pianista Carlo Prampolini.
Il Concerto, che si terrà domenica 14 dicembre 2014, alle ore 17,30 presso l'atrio principale dell' Ospedale San Bortolo ove sono a disposizione per l'occasione posti a sedere per chi volesse partecipare, potrà essere seguito anche da tutti i Pazienti ricoverati, attraverso gli impianti Aziendali: Radiofonico (canale 4) e Televisivo (canale 0).

Carlo Prampolini nasce nel 1991 e vive a Vicenza. Ha cominciato a studiare pianoforte con Lena Spaliviero. Dal 2000 è ammesso a frequentare il Conservatorio di Vicenza, dove inizia a studiare con Enrico Anselmi. Nel 2011 si diploma con il massimo dei voti e la lode sotto la guida di Riccardo Zadra. Attualmente frequenta il biennio specialistico di pianoforte al Conservatorio Reale di Bruxelles nella
classe di Aleksandar Madzar. Partecipa a concorsi nazionali e internazionali, in cui vince vari premi, tra cui i primi premi al Concorso Città di Meda, al Concorso Città di Cesenatico, al concorso Città di Piove di Sacco e al concorso Val di Sole. Approfondisce lo studio partecipando a corsi di perfezionamento e masterclass tenute da Giampaolo Nuti, Stefania Redaelli, Aldo Ciccolini, Carlo Grante, Eulalia Solè, Filippo Gamba, Robert Levin, Ya-Fei Chuang, Aleksandar Madzar e a vari corsi di improvvisazione di Christiane Montandon.




ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network