Quotidiano |

"La guerra dei bottoni" domenica 25 a Camisano

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 20 Gennaio 2015 alle 21:40 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Camisano - Dopo l'appuntamento dell'Epifania torna la rassegna Piccoli Spettatori Crescono che l'Assessorato alla Cultura e la Pro Loco di Camisano Vicentino, dedicano annualmente ai più giovani.
Domenica 25 gennaio, alle ore 16.00, sul palco del teatro Lux di Camisano Vicentino, la Compagnia BAM! BAM! Teatro con lo spettacolo "LA GUERRA DEI BOTTONI " ci vuole far riflettere su dove si trovi il confine tra realtà e finzione quando si gioca credendo fino in fondo a quello che si sta facendo?

Scritto e diretto da Lorenzo Bassotto, LA GUERRA DEI BOTTONI è tratto dall'omonimo romanzo di Louis Pergaud e realizzato in co-produzione con "Tocatì"- Festival Internazionale dei giochi in strada in occasione del centesimo anniversario della Prima Guerra Mondiale. La messa in scena di questo testo immortale, dedicato al "gioco della guerra", con le musiche di Olmo Chittò, suonate dal vivo, e la bravura dei due protagonisti Lorenzo Bassotto e Roberto Maria Macchi, ci vuole trasmettere l'entusiasmo e il riso gioioso che esorcizza le paure.

Prevendita biglietti dal 20/01/2015 in Biblioteca Civica e in Ufficio Cultura.
Vendita biglietti dalle ore 15.15 di domenica 25 gennaio al teatro Lux.
Biglietto UNICO € 4,50

INFORMAZIONI e-mail [email protected] - Ufficio Cultura 0444-419974 - Biblioteca Civica 0444-611299




ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network