Quotidiano |

"Il Giardino di Alice": domenica 7 settembre lo spettacolo per bambini "La regina delle nevi", al Giardino Salvi

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 4 Settembre 2014 alle 00:35 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Vicenza  -  "La regina delle nevi" sarà la protagonista del pomeriggio dedicato ai bambini domenica 7 settembre al Giardino Salvi. E' proprio questo, infatti, il titolo dello spettacolo per i più piccoli che animerà il consueto appuntamento della rassegna "Il Giardino di Alice". Alle 18 Ensemble Vicenza Teatro con Stefania Pimazzoni, Irma Sinico e Catuscia Gastaldi interpreteranno la storia di una bambina coraggiosa che parte alla ricerca dell'amico Kay, rapito dalla perfida Regina delle Nevi che con il suo incantesimo lo ha imprigionato nel suo castello di ghiaccio.

Una delle fiabe più belle di Andersen che narra una storia di amicizia, amore e speranza, piena di avventura e incantesimi (età consigliata dai 4 anni).

La programmazione de "Il Giardino di Alice" proseguirà tutte le domeniche fino al 21 settembre con storie meravigliose e letture animate, proposte dalle maggiori compagnie teatrali vicentine: La Piccionaia - I Carrara, Ensemble Vicenza Teatro, Glossa Teatro e Theama Teatro.
Biglietto d'ingresso: 2 euro, acquistabile direttamente sul luogo il giorno dello spettacolo a partire dalle 17.
Per informazioni: Ensemble Vicenza Teatro [email protected] - 3355439976

Il programma completo è inserito nel cartellone "L'estate a Vicenza. Nei giardini delle idee", promosso dal Comune di Vicenza in collaborazione con la Regione Veneto, il Consorzio Vicenzaè, AIM Energy e sono consultabili nel calendario eventi del sito www.comune.vicenza.it (http://www.comune.vicenza.it/vicenza/eventi/evento.php/109522 ).




ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network