Quotidiano |

Festa benefica per la "Lega del Filo d'Oro" dal 10 al 12 maggio a Montorio

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 10 Maggio 2013 alle 19:11 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Verona  - Da questa sera, venerdì 10 alle ore 20, fino a domenica 12 maggio, si terrà al Circolo polisportivo “1° Maggio” a Montorio, la 2ª festa benefica in favore della “Lega del Filo d’Oro” onlus. L’iniziativa, che gode del patrocinio del Comune di Verona e della collaborazione di Agsm e Amia, è stata presentata oggi dall’assessore ai Servizi sociali Anna Leso.

“Una tre giorni a favore della solidarietà – dichiara l’assessore Leso – per aiutare in modo concreto l’attività dell’associazione Lega del Filo d’Oro che, da quasi 50 anni, si occupa di fornire assistenza, educazione e riabilitazione a persone sordocieche e pluriminorate psicosensoriali”. La manifestazione, aperta a tutta la cittadinanza, prevede: venerdì 10, alle ore 20, cena di beneficenza per raccolta fondi; sabato 11, dalle ore 16.30, apertura stand enogastronomici, incontri ed attività e, alle ore 20, serata musicale con gruppo “Le Ombre”; domenica 12, dalle ore 10, apertura stand enogastronomici ed inizio 2° torneo esibizione di hockey “in linee” alla piastra polivalente “J.Mariotto” di Montorio. Nel pomeriggio di domenica, dalle ore 16.30, giochi ed intrattenimento per famiglie e, alle ore 20, serata musicale con il gruppo “Micaela & Magnifici”.  

Leggi tutti gli articoli su: Anna Leso, Montorio, Lega del Filo d?Oro?



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network