Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Enel: a Vicenza l'energia non va in vacanza

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 13 Agosto 2014 alle 19:03 | non commentabile

ArticleImage

Enel  -  Anche a Ferragosto Pronto Intervento garantito per gli 85.500 km di linee elettriche, le 160 cabine primarie e le 42.200 cabine secondarie del Veneto.Aperto anche il Punto Enel di viale Trissino.

Servizio Enel garantito per i clienti che trascorreranno la giornata di Ferragosto in provincia di Vicenza. Anche il 15 agosto l'azienda assicurerà il servizio di pronto intervento, 24 ore su 24, sugli 85.500 chilometri di linee elettriche del Veneto, di cui 25.400 km in media tensione e 60.100 in bassa tensione.

Per segnalare guasti relativi alla rete elettrica Enel basterà rivolgersi al numero verde 803 500, gratuito sia per le chiamate da fisso che da cellulare.
Il servizio è assicurato dai Centri Operativi Enel presenti sul territorio i quali, grazie al monitoraggio continuo del servizio elettrico ed alla possibilità di gestire a distanza la rete, sono in grado di ripristinare anche in pochissimi minuti l'erogazione di corrente e di coordinare il pronto intervento delle squadre di tecnici - dotate di gps per una più rapida localizzazione del guasto - sono pronte a entrare rapidamente in azione.
Anche il Punto Enel di viale Trissino, 165 a Vicenza, eccetto il solo giorno di Ferragosto, non andrà in vacanza e per tutto il mese di agosto - dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 15.00 con orario continuato e il venerdì dalle 8.30 alle 12.30 - offrirà regolarmente il proprio servizio ai clienti di Enel Energia ed Enel Servizio Elettrico.
Il Punto Enel sarà quindi un prezioso riferimento per i cittadini della provincia (e per coloro che trascorreranno le vacanze nelle proprie case di villeggiatura): qui potranno infatti contare sull'assistenza per tutte le operazioni relative ai contratti di fornitura elettrica e gas, o per richiedere informazioni sulle nuove offerte elettricità e gas di Enel Energia.
Per i clienti stranieri che non parlano la lingua italiana è disponibile un sistema di traduzione simultanea in 13 lingue. Per ridurre i tempi di attesa, sono state installate anche video postazioni grazie alle quali i clienti posso ricevere consulenza da personale Enel collegato da remoto. Per ulteriori informazioni è possibile contattare i numeri verdi Enel Servizio Elettrico 800900800; Enel Energia 800900860, nonché i siti www.enel.it e www.enelenergia.it.

Leggi tutti gli articoli su: Enel



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network