Effetto Larsen, "Fast Animals and Slow Kids" e "Polar For The Masses" per la seconda data della rassegna live prodotta da Roccolo Eventi
Martedi 20 Gennaio 2015 alle 22:14 | non commentabile
Roccolo Eventi - Una Vicenza che torni a essere meta di live: è questo ciò che muove Effetto Larsen, la rassegna concertistica prodotta da Roccolo Eventi e curata dal direttore artistico Costantino Romeo, che ha trovato casa al K2 Music Place.Il progetto, cominciato il 20 dicembre con il live dei Los Massadores, continua con una serata speciale, se non unica, sabato 24 gennaio; sul palco infatti ci saranno ben due gruppi di livello: i Fast Animals and Slow Kids,considerati dalla critica come uno dei più interessanti gruppi italiani del momento, e i Polar For The Masses, una delle più solide realtà musicali vicentine.
Formatisi a Perugia nel 2007, i Fast Animals and Slow Kids si sono fatti notare in particolar modo con l'uscita del loro secondo album nel 2013 ("Hybris"), vincendo diversi premi e suonando a supporto di artisti come Zen Circus e Ministri. Nel 2014 hanno pubblicato il loro terzo album ("Alaska"), che è diventato disco "alternative" più venduto su iTunes dopo poche ore dalla pubblicazione. Da novembre, per promuovere il disco, hanno dato il via a un tour che ha toccato i principali club italiani, collezionando svariati sold out, e che vedrà a Vicenza una delle sue tappe conclusive.
La serata si terrà sabato 24 gennaio al K2 Music Place (Strada Pelosa 183, Vicenza); l'apertura delle porte è prevista per le 22, alle 23 saliranno sul palco i Polar For The Masses e alle 24 si esibiranno i Fast Animals and Slow Kids. La serata continuerà dall'1.30 in poi con l'afterparty "London's burning, a british night": dopo due live, la pista continuerà a scottare, e stare fermi sarà  impossibile al ritmo di tutte le migliori hit inglesi di tutti i tempi e tutti i generi; a mettere i dischi: LMC (progetto dj set di Large Magellanic Cloud) e Sound-Row. L'ingresso è riservato ai soci UISP o ARCI.