Quotidiano |

Dueville: "Vetrine in equilibrio" conclude la rassegna "A taste of dance"

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 14 Aprile 2015 alle 23:41 | non commentabile

ArticleImage

Dedalofurioso - Sabato 18 Aprile (ore 17.00) si conclude con un pomeriggio di danza urbana tra le vie di Dueville la seconda edizione del festival A TASTE OF DANCE...FRAMMENTI DI DANZA CONTEMPORANEA, che da febbraio ha calcato il palco del teatro Busnelli. Grazie all'intervento di diversi artisti, a partire dalle ore 17, le vetrine dei negozi prenderanno vita creando uno spettacolo che diverrà corpo a corpo con il pubblico, in una connessione libera e priva di separazioni tra spazio della rappresentazione e spazio dell'emozione.

A TASTE OF DANCE è un progetto nato con l'intento di diffondere la danza contemporanea, portandola non solo in Teatro, come per i tre appuntamenti del festival, ma anche in spazi inusuali che possano coinvolgere ed appassionare maggiormente il pubblico e quelle persone che in realtà non sono ancora interessate a quest'arte. Da qui l'idea di VETRINE IN EQUILIBRIO, addentrarsi in paese con le performance, permettendo al pubblico di cogliere al meglio ciò che per gli organizzatori è la danza stessa: veicolo di emozioni e mezzo per esprimere e raccontare una storia.
Dueville diverrà così un percorso legato al tema dell'equilibrio che partirà dal Municipio in piazza Monza e proseguirà nelle vetrine di Cartoleria Carollo, La bottega della frutta di Matteazzi, Farmacia Milan, Sanitaria Più, 18.1 Abbigliamento, Ottica Andrea ed Emporio 88Pelletteria, per concludere al bar ViaRoma17 dove seguirà un aperitivo ed un colloquio con gli artisti.
In caso di pioggia l'evento sarà rimandato a sabato 9 Maggio.

Leggi tutti gli articoli su: Dueville, Teatro Busnelli, Dedalofurioso, A taste of dance



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network