Quotidiano |

“Circo delle pulci”, torna in piazzale De Gasperi il mercatino vintage e dell'artigianato creativo

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 11 Febbraio 2015 alle 20:10 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Vicenza - Torna sabato 14 febbraio in piazzale De Gasperi il Circo delle pulci. Dopo le precedenti positive esperienze l'assessorato alla partecipazione del Comune e l'associazione culturale Pandora propongono infatti una nuova edizione del mercatino vintage e dell'artigianato creativo nei sabati 14 febbraio (Mercatino di San Valentino), 21 marzo (Festa di Primavera) e 18 aprile (Festa della Musica), dalle 8 alle 20, sempre in piazzale del Gasperi, all'ingresso quindi del centro storico e alle porte di piazza Castello.

Organizzato in collaborazione con i negozi della zona e in particolare con il Bar Castello, il Circo delle pulci offrirà momenti di intrattenimento ricreativo-musicale e darà spazio a talenti emergenti nel campo dell'ingegno creativo, del vintage, del riciclo e dell'artigianato. Saranno proposti a prezzi contenuti e in modo accattivante vari prodotti di qualità, confezionati in modo creativo.
Con questa iniziativa - che proporrà un tema per ciascuna delle tre date, San Valentino sabato prossimo 14 febbraio, la primavera il 21 marzo e la musica il 18 aprile - si intende quindi rivitalizzare l'ingresso in centro storico da parte di cittadini e turisti che arrivano dalla stazione ferroviaria o comunque dalla zona ovest della città.
Per informazioni: [email protected].




ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network