“Circo delle pulci”, sabato 21 marzo torna il mercatino vintage e dell'artigianato creativo in piazzale De Gasperi
Mercoledi 18 Marzo 2015 alle 14:49 | non commentabile
Comune di Vicenza - Sabato 21 marzo, primo giorno di primavera, dalle 8 alle 20 ritorna in piazzale De Gasperi il "Circo delle pulci", il mercatino vintage e dell'artigianato creativo organizzato dall'associazione culturale Pandora in collaborazione con l'assessorato alla partecipazione del Comune di Vicenza.
Ideato con l'obiettivo di rivitalizzare l'ingresso in centro storico dalla stazione ferroviaria, oltre ad offrire momenti di intrattenimento ricreativo, il "Circo delle pulci" dà spazio a talenti emergenti nel campo dell'ingegno creativo, del vintage, del riciclo e dell'artigianato artistico.
Per l'intera giornata i visitatori potranno trovare prodotti di qualità , riciclo creativo, borse, bottoni, gioielli, dischi e altro, confezionati in modo originale ed esposti in modo accattivante. Nel pomeriggio il mercatino ospiterà i bambini del Villaggio SOS che si presteranno ad un face painting sul tema della primavera a cura della pittrice Marzia Bedeschi. Sarà inoltre presente Franco Mastrovita, burattinaio d'eccellenza, che racconterà storie reali e incantate ambientate nel suo retro bottega, uno scrigno prezioso con un piede sul presente, passato e futuro.
Il mercatino ritornerà sabato 18 aprile (Festa della Musica), dalle 8 alle 20, sempre in piazzale del Gasperi.
Per informazioni: [email protected].