Quotidiano |

Arriva la primavera equa e solidale: appuntamenti nella bottega Unicomondo di Piazza delle Erbe

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 10 Aprile 2015 alle 00:28 | non commentabile

ArticleImage

Unicomondo - Sfilerà a un passo dalla Basilica palladiana la moda equa per la primavera/estate 2015: sabato 11 aprile, alle ore 17.30, la cooperativa Unicomondo organizza nella bottega di contrà Catena 21 (piazza delle Erbe) la sfilata di presentazione della nuova collezione di moda etica e sostenibile del commercio equo e solidale. Insieme alla sfilata, saranno premiati i vincitori del concorso Fair Factor, promosso dalla rete Veneto Equo e finanziato dalla Regione Veneto con l'obiettivo di sensibilizzare i giovani consumatori rispetto ai prodotti che acquistano ogni giorno e trasmettere i valori del commercio equo e solidale.

I lavori realizzati dai vincitori del concorso 2014/2015 sono stati pubblicati anche on line sulla pagina facebook del concorso.

Si apre così la primavera equa e solidale che, dall'11 al 25 aprile, è anche "Primavera cosmetica ". Presentando in una delle botteghe vicentine la cartolina che si trova in questi giorni nei punti vendita Unicomondo, si ha diritto al 15% di sconto sull'acquisto di due prodotti Natyr e al nuovo balsamo labbra color marsala in edizione limitata in omaggio.

E il 23 aprile, dalle 17.30 in poi, la bottega di contrà Catena ospita anche un corso di trucco, con Silvia Dalle Pezze. In quattro ore di lezione si impareranno tutti i trucchi per avere cura della propria pelle con un'attenzione all'ambiente e ai piccoli produttori. (Per info e prenotazioni: 0444.545586, [email protected], costo 60 euro.)




ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network