Quotidiano | Categorie: Sicurezza

Al via domani la stagione estiva di "Ocio che si balla!" al Palaplip di Carpenedo

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 24 Giugno 2013 alle 14:36 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Venezia  - Si apre domani, martedì 25 giugno la stagione estiva di “Ocio che si balla!”, con sei nuovi pomeriggi danzanti al Palaplip di Carpenedo, sempre ad ingresso libero, dalle ore 15.30 alle 18.30. La musica dal vivo sarà offerta da Gianni, che proporrà evergreen degli anni ’60, ’70 e ’80, intervallati dalle informazioni e dai consigli del progetto “Ocio, ciò! Città e sicurezza” su come difendersi dai furti e, soprattutto, dalle truffe a danno degli anziani. 

Gli appuntamenti estivi proseguiranno nei pomeriggi di martedì 9, 16 e 23 luglio, 20 e 27 agosto.


    “Ocio che si balla”, che quest'anno compie cinque anni e ha proposto finora ben 115 appuntamenti, è un'iniziativa promossa dall’Unità operativa Attivazione Risorse - Progetti per una Città sicura della Direzione Politiche sociali, partecipative e dell’accoglienza del Comune di Venezia, in collaborazione con Municipalità di Mestre Carpenedo, cooperativa Sesterzo, Associazione Arcobaleno di Carpenedo e i volontari dell’Associazione AssOcio ciò. “Ocio che si balla!”.

    Per informazioni: Comune di Venezia - Ufficio Attivazione risorse, Via Verdi, 36 Mestre (Venezia), tel. 041.2749627, email [email protected]

 




ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network