Quotidiano |

A taste of dance: performance in Biblioteca Comunale di Dueville

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 12 Gennaio 2015 alle 14:35 | non commentabile

ArticleImage

Dedalofurioso - Domenica 18 Gennaio a partire dalle 17.00 la danza a Dueville (VI) entra in Biblioteca. Villino Monza Maccà apre le porte alla danza contemporanea per la presentazione del festival A TASTE OF DANCE, quest'anno alla sua seconda edizione.
Ancora una volta spazio della rappresentazione e spazio dell'emozione si uniranno in performance volte a riscoprire la connessione tra pubblico ed artisti, in un viaggio che farà assaporare i gusti del festival. Tra le stanze di Villino Monza Maccà i danzatori si analizzeranno scoprendo ed affrontando le difficoltà che caratterizzano ogni giorno l'esistenza.

L'evento, nato dalla collaborazione di A TASTE OF DANCE_DedaloFurioso, CDW_Contemporary Dance Workshop e SPAZIO VIB_Frammenti di Danza Contemporanea, è ad ingresso libero e si concluderà con un aperitivo ed un colloquio con gli artisti.
A TASTE OF DANCE inizierà sabato 7 Febbraio presso il Teatro Busnelli di Dueville con la compagnia di Martina Marianni ZUBALLET-CF di Treviso accompagnata per il progetto PS, a sostegno delle compagnie emergenti vicentine, da KRONOS DANZA diretta da Ornella Pegoraro.
Seguirà sabato 7 Marzo la compagnia di Firenze KINESIS DANZA diretta e coreografata da Angelo Egarese ed Elena Salvestrini accompagnati per il progetto PS dalla compagnia vicentina SINEDOMO DANCE DISTRICT diretta da Lorenzo Tonin.
A concludere il festival sabato 11 Aprile torna, a grande richiesta, la compagnia IUVENIS DANZA di Verona con una ricercata performance nata dalla collaborazione di Enrico Morelli, Greta Bragantini e Giovanna Venturini, ad accompagnarli per il progetto PS la nota compagnia EX NOVO DANZA di Vicenza diretta da Cristiano Cappello.


Info e biglietti:
Informazioni per il pubblico: www.dedalofurioso.it, [email protected], - tel. 3457079215, tel. teatro 0444592225.




ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network