Quotidiano |

A Camisano in scena l'accoglienza attraverso testimonianze, narrazioni e musica

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 15 Novembre 2014 alle 15:40 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Camisano Vicentino - Un importante appuntamento dedicato alla solidarietà ed alla vicinanza solidale chiede la nostra presenza martedì 18 novembre 2014 alle ore 20.30, presso l'aula magna della scuola primaria di Camisano Vicentino, in piazza XXIX Aprile. L'ACCOGLIENZA attraverso testimonianze, narrazioni e musica è la serata socio culturale, proposta dai Comuni di Camisano Vicentino, Dueville, Quinto Vicentino e Sandrigo, che ci aiuterà a comprendere attraverso le letture dei BIBLIOinVOCE di Camisano Vicentino, le testimonianze di chi ha vissuto in prima persona l'esperienza e un giovane gruppo musicale, come donare un po' del nostro tempo ad una famiglia in difficoltà nelle sue piccole quotidianità.

Recita lo slogan del progetto "Crescere insieme" proposto dalla Conferenza dei Sindaci dell'ULSS 6 di Vicenza e dalla Cooperativa Tangram, dedicato appunto alla vicinanza solidale, "IL TUO TEMPO È UN BENE PREZIOSO. DONARNE UN PO' AD UNA FAMIGLIA IN DIFFICOLTÀ SOSTENENDOLA E ALLEGGERENDOLA NELLA VITA QUOTIDIANA DEL LORO BAMBINO, È UN'ESPERIENZA DI CRESCITA PER LORO E PER TE". L'ingresso è libero.




ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network