Quotidiano | Categorie: Musica

56° Zecchino D'oro: dal 10 al 12 maggio a Verona per festeggiare le mamme

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 7 Maggio 2013 alle 18:26 | non commentabile

ArticleImage

Comune di Verona  - Si terrà da venerdì 10 a domenica 12 maggio la tappa veronese delle selezioni per il 56° Zecchino d’Oro, che quest’anno prevede una serie di spettacoli ed eventi gratuiti in programma nel centro cittadino in occasione della Festa della mamma. L’iniziativa è stata presentata oggi a Palazzo Barbieri dal Sindaco Flavio Tosi insieme al vicepresidente della Provincia Fabio Venturi.

Presenti l’organizzatore del tour nazionale di selezioni Claudio Zambelli, l’autrice televisiva rappresentante dell’Antoniano di Bologna Angela Senatore ed il cantante del gruppo Bonovox Alessandro Ridolfi. “Una speciale manifestazione rivolta a tutta la famiglia – dichiara il Sindaco Tosi – per trascorrere a Verona un fine settimana di divertimento e per festeggiare insieme la Festa della mamma”. Gli eventi di spettacolo, musica e gioco per famiglie e bambini si svolgeranno in piazza dei Signori, in Cortile del Tribunale e in Cortile Mercato Vecchio a partire dalle 10 di sabato 11 maggio, per concludersi con il “Concerto per le mamme” in programma domenica 12 maggio alle 16.30. In concomitanza con la kermesse di intrattenimento, si svolgeranno venerdì 10 maggio, dalle 15 alle 18, e sabato 11 maggio, dalle 10 alle 18, alla sala Respighi del Centro Congressi Veronafiere in Viale del Lavoro 8, le audizioni per trovare gli interpreti del 56° Zecchino d’Oro. L’iscrizione alle audizioni è gratuita. Per informazioni tel. 051.3940206, 051-3940261 oppure www.selezionizecchinodoro.it.  

Leggi tutti gli articoli su: Flavio Tosi, Zecchino D'Oro, Fabio Venturi



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network