Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

È tempo di derby

Di Marco Polo Sabato 28 Dicembre 2013 alle 11:03 | 0 commenti

ArticleImage

Sabato 28 la Sind Hockey Bassano tenterà il sorpasso. A far visita al PalaInfoplus è il quotatissimo Faizané Lanaro Breganze e si prevedono scintille. La formazione bassanese e quella vicentina in classifica sono distanziate di un solo punto e i ragazzi di Giudice dopo essersi sbarazzati nettamente sia del Banca Cras Follonica che del Pattinomania Matera credono fermamente nelle loro possibilità.

 

Eh si, il tempo rimargina tutte le ferite. Ma da solo non basta ci sono voluti impegno, energia, determinazione per rilanciare le quotazioni della Sind. Dal pareggio con il CGC Viareggio in avanti i giallorossi di Massimo Giudice hanno assestato tre colpi indispensabili per non compromettere troppo presto la stagione. Sono caduti sotto i colpi di Emanuel Garcia e compagni i francesi del Merignac, passaggio obbligato per andare avanti in coppa Cers, il giovane rampante Follonica e Matera. Sette punti in tre giornate di campionato che hanno permesso alla compagine bassanese di scalare alcune posizioni in classifica che le hanno permesso di issarsi in buona posizione per sferrare l’attacco decisivo alle prime posizioni, sia in termini di punteggio in classifica sia a livello d’umore e convinzione. Servirà dunque il pubblico delle grandi occasioni sabato per spingere capitan Zen e il resto della squadra contro un Faizané Lanaro che vuole insediarsi nel gotha dell’Hockey nazionale.  

Foto Roberto Bosca 


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



ViPiù Top News


Commenti degli utenti

Mercoledi 19 Dicembre 2018 alle 07:01 da kairos
In Mostra al Chiericati, Caterina Soprana (Commissione Cultura) risponde ai giovani del Pd: "realizzata a costo zero per il Comune"

Domenica 2 Dicembre 2018 alle 17:35 da Kaiser
In Mostre e eventi: due diverse concezioni non confrontabili ovunque e anche a Vicenza
Gli altri siti del nostro network