Delphy, il questionario per misurare i consensi sulla TAV a Vicenza



Caricamento del video. Attendere...
Di Redazione VicenzaPiù | Sabato 8 Agosto 2015 alle 00:49

Le Associazioni i cittadini che da mesi seguono l’evolversi del progetto TAV/TAC hanno ricevuto l’invito a rispondere ad un questionario d’opinione sull’opera infrastrutturale che sta per investire la realtà vicentina. Ma i comitati non ci stanno: “Un sondaggio che non coinvolge i cittadini, fatto per ottenere il consenso, non lo compileremo”.

Sezioni: Quotidiano

Commenti

Inviato Domenica 16 Agosto 2015 alle 16:11

Da oltre 7 anni, la città di Vicenza, è rimasta forse unico capoluogo di Provincia senza l'istituzionalizzazione dei "COMITATI di QUARTIERE". Non si possiamo nemmeno presentare "quesiti referendari" per conoscere il parere dei cittadini; un'anomalia al diritto dei cittadini, uno scippo di democrazia popolare. E' più facile governare e non ci sono fastidi, ma gli interessi dei cittadini non contano nulla? Il questionario DELPHY sulla TAV è uno dei tanti mezzi subdoli, per continuare a fregarsene dell'opinione dei vicentini. Ricordatevelo, quando andrete a votare.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.



Gli altri siti del nostro network